Quest Tag Arena: prossima inaugurazione in Kuwait

Il mese prossimo arriverà anche in Kuwait un nuovo concept di intrattenimento: una Quest Tag Arena verrà inaugurata nel più grande e prestigioso centro commerciale di Kuwait City, l’Avenues Mall.

L’operatore locale Al Shaya Group sta aprendo la prima Quest Tag Arena, nell’ambito di un progetto che potrebbe prevedere una serie di aperture in tutto il Medio Oriente, afferma Fernando Medroa, vicepresidente della divisione intrattenimento di Alshaya.

“Apriremo all’inizio di ottobre”, ha detto a InterGame. “L’essenza di questo nuovo concept, prodotto da iPlayCO in Canada, è l’esercizio fisico. I giocatori corrono, saltano, si arrampicano, si devono piegare e lanciare, cercando i “tag” nascosti all’interno dell’arena “. La superficie dell’arena è di 700 mq e comprende un’intera arena separata per i bambini più piccoli.

Alshaya Group è un’organizzazione commerciale che distribuisce alcuni dei migliori marchi internazionali nell’ambito retail in Medio Oriente e ha uffici e punti vendita in tutta la regione del Golfo. La sua divisione di intrattenimento, sotto Medroa, comprende una KidZania in Kuwait e una Tekzone FEC aperta nel 2018 in Kuwait. Ci sono piani di sviluppo del brand anche in altre parti della regione.

September, 2020

Origin: https://www.intergameonline.com/coin-op/news/first-quest-arena-coming-to-kuwait

CONTATTACI

COMPILA IL MODULO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt